Consigli per la scelta del menù nuziale

Menù nuziale catering Roma

Tutti i matrimoni hanno una splendida storia da raccontare.
Quello che molti non sanno però, è che la maggior parte delle volte i preparativi per le nozze nascondono racconti e imprevisti, tensioni e problemi su cui la giovane coppia potrebbe scrivere un libro.
Esatto, perché tutti vogliono un matrimonio perfetto ma per ottenerlo bisogna progettare e programmare!

Villa Aldobrandeschi, villa per matrimoni ed eventi a Roma, capisce perfettamente il turbinio di emozioni che si provano durante la fase di avvicinamento al grande giorno, per questo motivo mette sempre a disposizione i propri event manager per mettere a punto tutti i dettagli.
Ed è sempre per lo stesso motivo, che oggi ha deciso di fornirvi un po’ di consigli utili per la scelta del menù nuziale:

  • Personalizzate l’evento scegliendo il menù che si adatta ai vostri gusti. Ottenete l’esperto consiglio dell’azienda di catering e custoditelo con avarizia dato che nessuno meglio di loro saprà cosa è meglio per un ricevimento di molte persone.
  • Adattare la scelta del menù del matrimonio alla location scelta. Il concetto di fondo è che non bisogna offrire ostriche e champagne in un ricevimento in campagna, ma che ogni piatto possa essere realizzato con materie prime che si trovano nelle vicinanze.
  • Pensate ai bambini, agli intolleranti e a chi segue specifiche esigenze religiose. I bambini spesso sono molto più contenti con piatti semplici e di sostanza invece che con i piatti ricercati.
  • Ponete molta attenzione nel momento di incontro con lo staff e pretendete la massima chiarezza su quantità, qualità dei vini proposti e delle altre bevande come birra, bibite gassate, caffè, i distillati ed i liquori. Se non siete esperti, vi consigliamo di andare accompagnati con un amico esperto che sappia gestire bene questo aspetto.

Ovviamente questi sono solo alcune delle dritte per scegliere il miglior menù nuziale per il proprio matrimonio ma rappresentano un punto fondamentale da cui partire per affrontare la prova di assaggio.
Villa Aldobrandeschi vi aspetta per la vostra.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni